Da-a.it
Tutte le news dalla A alla Z ▻benessere, casa e web.

Shopper TNT economiche: ideali per lo shopping senza spendere una fortuna!

6

Viviamo in un’epoca storica in cui i prezzi di qualsiasi bene sono aumentati notevolmente, ma come sappiamo di alcune cose non si può proprio fare a meno. Una di queste è fare la spesa, ma spesso siamo costretti a spendere soldi anche per le buste dove inserire ciò che abbiamo acquistato.

Tuttavia, da un po’ di anni a questa parte stanno prendendo sempre più piede le shopper in cotone, delle vere e proprie buste resistenti e che sono pure economiche. Tra le altre cose, sono anche dei gadget aziendali perfetti e apprezzatissimi. Scopriamo insieme le caratteristiche.

Perché utilizzare Shopper TNT

Le shopper TNT economiche, sia che siano per uso personale che come gadget per la propria azienda, presentano notevoli vantaggi.

Per le aziende possono essere personalizzate con logo e tutto ciò che si desidera, un modo unico e originale per ringraziare i propri clienti con qualcosa di utile e per fare un po’ di pubblicità al proprio marchio.

Queste, infatti, possono essere utilizzate nella vita di tutti i giorni. L’uso che se ne fa maggiormente è come busta per il supermercato, ma in realtà possono fungere anche da “zaino” per i propri libri o come un portaoggetti qualsiasi quando dobbiamo andare da qualche parte. In questo modo, quindi, il logo aziendale è sempre ben visibile anche a un pubblico che non ci conosce, aumentando inevitabilmente la fama della propria azienda.

Tra le altre cose, utilizzando delle shopper di questo tipo si strizza anche l’occhio all’ambiente poiché sono prodotti ecologici in quanto realizzati in cotone.

Allo stesso tempo, non occupano chissà quanto spazio: si possono facilmente ripiegare in quattro e inserire in un qualsiasi cassetto (anche se pieno).

Se la personalizzazione con logo, nome o qualsiasi cosa si desideri non basta, le shopper si rivelano anche un ottimo prodotto in cui “sfogare” la propria creatività: ci si possono aggiungere – o togliere – spille e toppe, o magari tingerle di un altro colore.

Esistono modelli di shopper che possiedono persino delle tasche interne che ne aumentano lo spazio, dando la possibilità di avere subito a portata di mano portafogli, chiavi, smartphone e tutto ciò che ci abbiamo inserito.

Uno strumento pubblicitario low cost

Avere shopper TNT personalizzate è un vero e proprio strumento pubblicitario low cost perché, essendo molto amate da chi le riceve e quindi molto utilizzate, riescono a raggiungere una platea potenzialmente illimitata di consumatori.

Logo e colori aziendali sono sempre in primo piano, senza dimenticare che si possono aggiungere anche i contatti come i numeri telefonici, gli indirizzi dei punti vendita e persino le email.

Ciò che per un’azienda è davvero importante, è scegliere i giusti materiali e un’ottima qualità grafica della personalizzazione, come quella fornita da Gedshop.

Quest’ultimo è un aspetto da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo perché la riproduzione del marchio deve essere curata in ogni dettaglio, dalla scelta dei colori a quello del font e così via.

Non resta che scegliere le shopper TNT economiche più adatte ai propri gusti e alle esigenze del caso.

Potrebbe piacerti anche