trucco di halloween per ragazze tutorial inside out
Salute & Benessere

Trucco di Halloween per ragazze? Ecco un tutorial visto oltre 200 milioni di volte!

Il 31 ottobre si avvicina e sei alla ricerca del tuo trucco di Halloween?

Il 2018 è stato governato dagli stili di make-up Black Panther e Riverdale, ma quest’anno le festività di Halloween potrebbero portare alcune nuove mode ispirate alla cultura pop del passato.

YouTube è pieno di tutorial di bellezza, ma il più famoso video di tutti i tempi su come effettuare il trucco di Halloween presenta in realtà alcuni personaggi animati che risalgono al 2015.

Il tutorial di make-up per Halloween più visto su YouTube presenta le creazioni approfondite di alcuni personaggi del cartone animato Inside Out.

Come sottolineato dalla rivista Marie Claire, il tutorial, girato dalla vlogger YouTube Promise Tamang, è stato visto oltre 200 milioni di volte.

Nella clip della durata di cinque minuti, Promise ricrea sul suo viso i personaggi Pixar, attraverso i passaggi necessari per creare i look dei vari personaggi del film:

  • Disgusto
  • Tristezza
  • Paura
  • Gioia
  • Rabbia

Insieme al video del trucco di Halloween semplice e molto facile da seguire, Promise include anche un elenco completo dei prodotti e dei costumi usati.

La continua popolarità dei tutorial di make-up è in qualche modo sorprendente, dato che Inside Out è uscito nel 2015, ma come hanno dimostrato altri rapporti di Halloween, alcuni momenti della cultura pop non passano mai di moda.

Pinterest ha già riportato le tendenze di Halloween 2018 e la maggior parte degli utenti era alla ricerca di aiuto per i loro costumi da The Nightmare Before Christmas.

Altri famosi costumi di Pinterest di quest’anno includono Edna Mode (il famoso personaggio tratto da Gli Incredibili) e persino un fenicottero.

Se non sei ancora sicura sul trucco di Halloween che utilizzerai quest’anno, su YouTube ci sono un gran numero di tutorial di bellezza da provare.

Dai look ispirati ad Ariana Grande ad un costume di Dark Betty che renderebbe orgogliosa Betty Cooper, il web è pieno di idee per quanto riguarda i costumi di Halloween.

Oppure puoi sempre andare sullo stile glam e scegliere una tonalità brillante di rossetto, una manicure spaventosa ma dolce e un divertente accessorio per capelli a tema Halloween.

Se invece per questa stagione di Halloween ti senti come uno dei personaggi di Inside Out, ecco alcuni prodotti che potrebbero aiutarti a ricreare questo look.

Eseguire un trucco di Halloween per ragazze con solo tre prodotti

1. Docolour Goth Makeup Brushes

Ecco il nuovo set di pennelli Goth: che tu sia una principiante, una truccatrice o un truccatore professionista, questi pennelli saranno un grande acquisto per la tua collezione ad un prezzo molto conveniente.

La ghiera dorata, in combinazione con la maniglia del teschio, rende questo prodotto molto chic.

Crea il tuo look perfetto con questi meravigliosi pennelli e fai meravigliare le persone con il tuo look impeccabile.

Acquista Docolour Goth Makeup Brushes su Amazon

 

2. NYX PROFESSIONAL MAKEUP Ultimate Shadow Palette

Questa collezione è stata chiamata The ultimate Shadow palette perché si tratta di una palette professionale di ombretti con un arcobaleno di 16 sfumature ad alte prestazioni ispirate ai colori dell’arcobaleno.

È disponibile in quattro combinazioni di colori sorprendenti: neutro-freddo, neutro-caldo, luminoso e smokey/illuminante.

Ogni set presenta un vivido mix di texture ricche e vellutate e finiture ipnotiche che spaziano da opache e satinate a luccicanti e metallizzate.

Acquista Ultimate Shadow Palette Brushes su Amazon

3. Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick in Ya Dig?!

Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick in Ya Dig è un rossetto con una finitura opaca di lunga durata, petal-soft ultra sottile, creato in un arcobaleno di sfumature senza peso.

Un colore intenso progettato per far risaltare tutti i toni della pelle.

Acquista Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick in Ya Dig?! su Amazon