ecco le più strane edizioni speciali smartphone
Telefonia

Ecco le più strane edizioni speciali Smartphone

Avete comprato uno Smartphone che costa più di 1000 euro? Ottimo! Ma ciò non vi renderà mai unici.

Questi cellulari possono essere comprati da chiunque, basta avere abbastanza denaro a portata di mano.

Allora, perché non cercare cellulari veramente unici in ogni senso? Ammesso che sia una buona idea…ecco una buona lista di tutti i cellulari odierni dalle edizioni più strambe mai create!

Razer Phone Special Edition

Ricordate il Razer Phone? Ha iniziato il trend dello Smartphone fatto da Gamer, per Gamer. Altre case produttrici sono saltate a bordo di questo carrozzone subito dopo. Ma per la Razer, non si è mai trattato d’un singolo cellulare con uno schermo ad alta frequenza e prestazioni da urlo. Anche loro hanno pensato d’inserire un edizione speciale, capace d’attirare veramente l’attenzione.

L’edizione speciale del Razer Phone è uguale in tutte le caratteristiche principali, eccetto che il simbolo sul retro è d’un verde chiaro. Questo è tutto. Il costo aggiuntivo di questa edizione speciale sta proprio nell’uso del simbolo con tutta la sua colorazione originale, direttamente dalla Razer. Sono stati prodotti 1337 cellulari di questo genere (e chi può comprendere la battuta, complimenti) e non sono poi così impossibili da trovare.

Vivo XPlay6 Steph Curry Edition

Siete appassionati di Basket e seguite le partite dei Golden State Warriors? Un giocatore in particolare, Curry, ha ottenuto la possibilità di farsi assegnare un cellulare in edizione limitata da parte della Vivo. Una marca che in Italia non sentiamo veramente spesso, ma fa ormai parte di quelle aziende che stanno tentando cose sul serio sperimentali, come nel caso della fotocamera a scatto del Vivo NEX.

Per quel che riguarda quest’edizione speciale Vivo XPlay6 Steph Curry Edition, ammesso che siete pronti a pagare quasi 1000 euro, vi troverete con un XPlay6 in una colorazione unica: Blu con vari dettagli dorati. Nella confezione è anche incluso un asciugamano dei Warriors, uno stand per il vostro Smartphone e un braccialetto.

Xiaomi Mi6X Hatsune Miku Edition

Se siete appassionati del Giappone, sicuramente siete a conoscenza di Miku. Se non lo siete, è almeno minimamente probabile che avete visto su Youtube o in qualche pagina questo strano personaggio che appare ai concerti sotto forma di ologrammi. E’ molto popolare ed ha ottenuto la sua serie di videogiochi, programmi, ed altro ancora.

Era quindi solo una questione di tempo, prima di vedere uno Smartphone completamente dedicato al suo personaggio. Si tratta tutt’ora d’un edizione speciale particolarmente basso di prezzo (sulle 300 euro all’uscita). Nella confezione dello Xiaomi Mi6X Hatsune Miku Edition viene inclusa una cover, un Power Bank da 10.000mAh e una carta regalo. Solo 5000 cellulari disponibili, tutti venduti in Cina. Il cellulare di per sé non è malissimo, ma ne vale la pena?

OnePlus 6 Marvel Avengers

Una variante dell’OnePlus 6 esclusiva per India e Cina. Se avete seguito la storia delle varie edizioni speciali della OnePlus, verrete certamente a conoscenza di come la casa ha spesso tentato di usare l’ultima uscita cinematografica per produrre edizioni speciali – una tattica non certo rara – e come tale è famosa già l’edizione dell’OnePlus 5 dedicata a Star Wars.

Questa volta è toccata agli Avengers: il modello di OnePlus 6 in quest’edizione viene con dei dettagli dorati, un immagine di sfondo dedicata e una cover speciale con Iron Man. In ogni confezione è incluso uno dei sei pezzi di metallo con il quale è possibile completare un Puzzle. Quest’ultimo è stato usato per un concorso, probabilmente ora chiuso.

LG V35 Signature Edition

Avete 2000 euro da spendere? La LG vi aspetta allora. Ha prodotto 300 modelli di V35 che ha molto di più d’una semplice aggiunta grafica all’interno o sulla cover. Per prima cosa la memoria interna è stata aumentata a 256Gb, nel mentre la scocca in vetro è stata sostituita con zirconio, molto più resistente ad urti e graffi (e molto più costoso!). Nella confezione è possibile trovare un paio di cuffie d’altissima qualità della Bang&Olufsen, del valore di 500 euro. Tutti questi cellulari sono stati venduti in Corea.

Menzione speciale: Vertu TI Ferrari Limited Edition

Una menzione speciale va alla Vertu, il quale rilasciò nel 2013 un cellulare (vecchio stile, per questo non incluso nella lista) con il marchio della Ferrari. Il Vertu TI Ferrari Limited Edition ha una cover in pelle ed ha un design unico ispirato direttamente alla F12 Berlinetta. Non può andare su internet, non usa Whatsapp, niente di niente. Ma costa oltre 17.000€!